MASSIMO RANIERI IL 26 AGOSTO AL TEATRO DEI TEMPLI DI PAESTUM CON "SOGNO E SON DESTO…IN VIAGGIO” Da giovedì 12 maggio disponibili i biglietti per la nuova edizione dell’acclamato show
Pubblicata l' 11 maggio 2016
MASSIMO RANIERI IL 26 AGOSTO AL TEATRO DEI TEMPLI DI PAESTUM CON "SOGNO E SON DESTO…IN VIAGGIO”
Da giovedì 12 maggio disponibili i biglietti per la nuova edizione dell’acclamato show

A distanza di due anni dall’ultima standing ovation conquistata all’ombra dei Templi, e dopo il grande successo delle prime serate su Raiuno, Massimo Ranieri torna quest’estate ad incantare il pubblico salernitano con una nuova edizione del suo acclamato show, dal titolo giocoso e provocatorio, dedicato ai sognatori. L’appuntamento al Teatro dei Templi di Paestum è fissato per venerdì 26 agosto. “Sogno e son desto…in viaggio” è il titolo scelto dall’artista per continuare il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le più celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

Ad accompagnarlo nello show, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, l’Orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Organizzatore Generale è Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.

Due i tagliandiprevisti (Poltronissima numerata € 55, Posto unico a sedere non numerato € 35) per la tappa di Paestum a cura di Anni 60 produzioniche saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11 di giovedì 12 maggio.

L’appuntamento con il Maestro della scena italiana arricchisce il programma di eventi live della prossima estate a Paestum dove sono già attesi i concerti di Gianna Nannini, che farà tappa nell’Area Archeologica il 13 agosto con il suo HITSTORY TOUR 2016, e Antonello Venditti, che approderà il 16 agosto 2016 con il tour “TORTUGA IN PARADISO”. Le prevendite per entrambi gli show sono già attive.

Per informazioni: 089 4688156.

Torna alla lista
Maximall