THEGIORNALISTI REGISTRANO IL TUTTO ESAURITO AL PALASELE DI EBOLI  A più di un mese dalla partenza del LOVE TOUR la band capitanata da Tommaso Paradiso colleziona un altro sold out
Pubblicata il 5 febbraio 2019
THEGIORNALISTI REGISTRANO IL TUTTO ESAURITO AL PALASELE DI EBOLI
A più di un mese dalla partenza del LOVE TOUR la band capitanata da Tommaso Paradiso colleziona un altro sold out

A più di un mese di distanza dall’inizio del nuovo tour primaverile i Thegiornalisti registrano il tutto esaurito anche per la tappa al Palasele di Eboli, giovedì 28 marzo 2019.

La nuova tranche del “LOVE Tour”,  che ha già registrato il sold out su 8 tappe, vedrà la band formata da Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera continuare ad esibirsi a marzo e aprile 2019 nei più importanti palazzetti d’Italia.

La band capitanata da Tommaso Paradiso si esibirà in uno show imperdibile, un inno all’amore per ripercorrere i più grandi successi della band e stupire ancora una volta il pubblico con i brani di “LOVE” (Carosello Records, 21 settembre 2018), il nuovo album della band certificato disco di Platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale)“Felicità puttana (doppio disco di platino digitale) e “New York”brano certificato disco di platino digitale e attualmente in altissima rotazione radiofonica. Su Spotify, la band ha totalizzato oltre 150 milioni di stream.

 

 

Torna alla lista
Maximall