SOLD OUT PER CAPAREZZA A NAPOLI CON IL “PRISONER 709 TOUR”  Già a ruba i biglietti per il nuovo show dell'artista pugliese, atteso al Palapartenope il 28 novembre
Pubblicata il 16 ottobre 2017
SOLD OUT PER CAPAREZZA A NAPOLI CON IL “PRISONER 709 TOUR”
Già a ruba i biglietti per il nuovo show dell'artista pugliese, atteso al Palapartenope il 28 novembre

A più di un mese dall’appuntamento, registra già il tutto esaurito la tappa napoletana di Caparezza, atteso il 28 novembre al Palapartenope con il "Prisoner 709 Tour".  

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di “Prisoner 709”, il nuovo album di Caparezza uscito lo scorso 15 settembre e subito balzato al primo posto sia nella classifica dei dischi più venduti in Italia sia in quella dei vinili, entrambe stilate dalla FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana.

Settimo disco del cantautore e rapper pugliese, il nuovo progetto, uscito a tre anni di distanza da “Museica”, è una nuova sfida musicale che racconta lo stato d’animo dell’artista da “prigioniero”, come lui stesso ha raccontato: “Dopo 17 anni di dischi e di concerti mi sono sentito un po' intrappolato in questa vita. Quando ho scritto questo album volevo mettermi alla prova”.

Il tema di questo “album tematico”, come lo ha definito lo stesso Caparezza, verrà riversato anche nel tour, che prenderà il via il prossimo 17 novembre.  "Farò provare a chi viene a vedermi il concetto di prigionia e liberazione”, ha assicurato l’artista. 

Torna alla lista
Maximall