FIORELLA MANNOIA LIVE A MAIORI, IL 17 AGOSTO IL CONCERTO ESCLUSIVO NEL SUGGESTIVO ANFITEATRO DEL PORTO TURISTICO "Poter fare musica in questi luoghi rende i concerti ancora più belli” assicura l'artista. Biglietti ancora disponibili in prevendita
Pubblicata il 9 agosto 2018
FIORELLA MANNOIA LIVE A MAIORI, IL 17 AGOSTO IL CONCERTO ESCLUSIVO NEL SUGGESTIVO ANFITEATRO DEL PORTO TURISTICO
"Poter fare musica in questi luoghi rende i concerti ancora più belli” assicura l'artista. Biglietti ancora disponibili in prevendita

Sarà il suggestivo anfiteatro del Porto Turistico di Maiori, nel cuore della Costiera Amalfitana, a ospitare il 17 agosto 2018 (ore 21.30) il concerto di Fiorella Mannoia, tornata live quest’estate a grande richiesta per pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia.

“Attraverso i concerti arrivo in tanti luoghi di quello che è il paese più bello del mondo e cantare in estate significa anche respirare cultura e storia, nelle piazze, negli anfiteatri, nei teatri all’aperto. Poter fare musica in questi luoghi rende i concerti ancora più belli” racconta l’artista che porterà sul palco tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album Combattentee le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni.

Per la scelta dei brani di questo live l’artista ha pescato nel suo immenso repertorio cercando “di andare incontro a tutti: tra le mie canzoni del passato e quelle del presente una scelta va fatta certo. Canto sicuramente alcune canzoni del nuovo album “Combattente” ma ad esempio anche tutti i brani con i quali sono andata a Sanremo, e li racconto sul palco. Ho messo chiaramente “Quello che le donne non dicono” e “Il cielo d’Irlanda” che non possono mai mancare, e anche diversi brani di grandi cantautori che negli anni ho cominciato a sentire anche un po’ mie”.

Fiorella sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

I live estivi coronano una stagione straordinaria lunga quasi due anni, con il successo dell’album “Combattente”, il secondo posto al Festival di Sanremo 2017 con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, il debutto televisivo con il one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”, che ha sorpreso tutti e ottenuto un boom di ascolti, la direzione artistica della strepitosa serata evento “Amiche in Arena”, contro la violenza sulle donne. Per Fiorella si è appena conclusa E questa stagione straordinaria ha visto Fiorella calcare i palchi di tutta Italia, d’Europa e Oltreoceano, con il lunghissimo “Combattente Il Tour”, che ha raggiunto quota 100 date (101 con l’evento speciale a New York a febbraio) e registrato un successo eccezionale.

Il “Fiorella Mannoia Live Estate 2018” è prodotto da F&P group, la tappa a Maiori è a cura di Anni 60 produzioni e ZA.VI. Management. I biglietti per assistere allo show sono disponibili nelle prevendite abituali (circuiti Ticketone e Go2), due i settori disponibili (poltronissima numerata € 55, posto unico non numerato a sedere € 35). Per informazioni: 089 4688156.

 

Torna alla lista
Maximall