“DESTINATI ALL’ESTINZIONE”, IL NUOVO SPETTACOLO DI ANGELO PINTUS IL 27 NOVEMBRE AL TEATRO GESUALDO  L’artista farà tappa ad Avellino con la nuova tournee teatrale. Biglietti a breve disponibili in prevendita
Pubblicata il 13 giugno 2018
“DESTINATI ALL’ESTINZIONE”, IL NUOVO SPETTACOLO DI ANGELO PINTUS IL 27 NOVEMBRE AL TEATRO GESUALDO
L’artista farà tappa ad Avellino con la nuova tournee teatrale. Biglietti a breve disponibili in prevendita

Nella prossima stagione teatrale 2018/2019 ANGELO PINTUS torna in tour con il nuovo spettacolo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE” con cui girerà i palcoscenici di tutta Italia e farà tappa al Teatro Gesualdo di Avellino martedì 27 novembre 2018.

L’attore brillante, reduce dal grandissimo successo registrato al Teatro Manzoni di Milano con il monologo “E SE FOSSE STATO IL CAVALLO?!” (presentato in esclusiva nazionale per 42 repliche in sei settimane alla presenza di 33.276 spettatori), tornerà a far ridere e sorridere il pubblico con un nuovo one-man-show ispirato alle piccole e grandi smanie dei nostri tempi, sintomo tragicomico di un destino ineluttabile, come spiega l’artista nelle note di presentazione dello show.

«C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio.  Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”».

Una nuova carellata di battute pungenti e riflessioni agrodolci nel solco di quel repertorio comico di qualità che ha eletto Angelo Pintus tra gli artisti più innovativi del panorama italiano.

Il tour è presentato dalla 50 Tusen di Enrico Porreca, mentre la tappa ad Avellino è a cura di Anni 60 produzioni in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano. I biglietti per assistere allo show saranno a breve disponibili, al costo di € 35 per la platea e € 25 per la galleria, su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per informazioni: 089 4688156 - 0825 771620. 

Torna alla lista
Maximall