CON "LA CITTÀ" INCONTRI EMMA AL PALASELE PRIMA DELLO SHOW! Al via la nuova iniziativa in collaborazione con il quotidiano per partecipare al meet & greet con l'artista
Pubblicata il 5 settembre 2016
CON "LA CITTÀ" INCONTRI EMMA AL PALASELE PRIMA DELLO SHOW!
Al via la nuova iniziativa in collaborazione con il quotidiano per partecipare al meet & greet con l'artista

Cresce l’attesa per l’“ADESSO TOUR”, il tour che da settembre vedrà EMMA protagonista nei palasport delle principali città italiane e che approderà martedì 4 ottobre al PalaSele di Eboli.

Lo show sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi dell’artista e i brani del suo ultimo albumdi inediti, che dà anche il titolo al tour. Uscito a oltre due anni e mezzo di distanza da “Schiena”,“Adesso” èuna fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. Nell’albumEmma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. Proprio quest’ultimo è il singolo attualmente in radio estratto dall’ultimo album di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emmasolo per i suoi album.

Nell’occasione, dieci fan potranno essere protagonisti di un incontro ravvicinato con l’artista grazie ad una nuova iniziativa de "la Città" che, in collaborazione con Anni 60 produzioni, offre ai suoi lettori l'occasione di vivere anche il backstage degli show ed incontrare i big della musica italiana prima degli spettacoli. Per partecipare al meet & greet con Emma bisognerà dimostrare di conoscere, da vero fan, le tappe salienti della sua strepitosa carriera artistica.

Nei prossimi giorni il quotidiano pubblicherà 5 coupon con una diversa domanda sull’artista: a ogni uscita il più veloce cheinvierà una e-mail con la risposta giusta all'indirizzo indicato si assicurerà l'accesso al meet & greet per sé e per un accompagnatore. Inoltre, al primo lettore che risponderà correttamente alla prima domanda, sarà riservata anche una sorpresa. Per partecipare all’incontro occorre essere muniti di tagliando per lo show, pena l'esclusione dall'iniziativa. I lettori più veloci saranno ricontattati via mail con la richiesta di comunicare il numero del biglietto in possesso per il concerto, oltre alla liberatoria per la pubblicazione del proprio nome sul giornale. Sono esclusi coloro che hanno già goduto di iniziative analoghe. Nell'edizione de "la Città" del 1 ottobre saranno pubblicati i nominativi dei partecipanti all'incontro; i diretti interessati riceveranno sempre via mail comunicazioni utili sulle modalità di accessoal meet & greet. La tappa al PalaSele di Eboli dell’ “Adesso tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) è a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni: 089 4688156.

Torna alla lista
Maximall