CON AVATAR, MAPPING 3D E NAVICELLE SPAZIALI   “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO” AL PALASELE:  SABATO 5 DICEMBRE IL ROCK SHOW DEI NEGRAMARO  Ancora disponibili i tagliandi. Ecco tutte le info utili per la tappa di Eboli
Pubblicata il 3 dicembre 2015
CON AVATAR, MAPPING 3D E NAVICELLE SPAZIALI “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO” AL PALASELE: SABATO 5 DICEMBRE IL ROCK SHOW DEI NEGRAMARO
Ancora disponibili i tagliandi. Ecco tutte le info utili per la tappa di Eboli

Un rock show adrenalinico e coinvolgente tra mapping 3d, avatar ed effetti speciali con la musica al centro di tutto: è “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO TOUR”, il live con cui i negramaro stanno attraversando le più importanti città italiane e con cui faranno tappa sabato prossimo, 5 dicembre, al PalaSele di Eboli.

Sul palco una factory di idee e nuovi arrangiamenti in cui i nuovi successi si alternano con i grandi classici della band in un concerto che non finisce mai di stupire per i continui cambi di scenario e di costumi, che traggono ispirazione dal concept grafico dell’album “La rivoluzione sta arrivando”. Uno spettacolo sorprendente per l’impatto scenografico, il suono e gli effetti speciali, che conferma la band salentina come la più importante rock band italiana.Giuliano, Lele, Ermanno, Danilo, Andrea e Pupillo vestono i panni dei “rivoluzionauti” con i costumi di scena ideati in esclusiva dal designer Christian Petrini con il supporto dalla fashion consultant della band Lavinia Biancalani. Sei look inediti ideati e progettati insieme ai negramaro e in collaborazione con i brand made in Italy: Alberto Guardiani, Filippo Fanini, Pierre Ancy e Alberto Premi.

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album dei negramaro, uscito lo scorso 25 settembre e già in vetta alla classifica di vendita, subito certificato Disco d’Oro, così come i primi due singoli estratti “Sei tu la mia città” e “Attenta”. Il live parte proprio dai nuovi potentissimi singoli, tra cui "Il posto dei santi", in un crescendo all’insegna dei brani che hanno segnato la carriera del gruppo, dal rock tiratissimo di “Nuvole e Lenzuola” alle vibranti emozioni di “Sei”, “Cade la pioggia”, “L’immenso”, all’energia di “Via le mani dagli occhi” e di “Estate”, passando per il sempre commovente omaggio al “Meraviglioso” Modugno, il manifesto di “Una storia semplice”, le intramontabili “3 minuti” e “Mentre tutto scorre”, e tante altre.

A scaldare il pubblico il dj set di Marco Giordano:  da sempre attenti a tutte le varie forme di espressione musicale, I negramaro hanno voluto infatti affidare l'apertura dei loro concerti ad alcuni dei migliori dj del panorama italiano, tra i nomi più interessanti del settore.

INFO UTILI Radio Italia è la radio ufficiale del tour dei NEGRAMARO organizzato da Live Nation. Due i tagliandi previsti per la data di Eboli a cura di Anni 60 produzioni (tribuna numerata 57,50, posto unico 41,40 euro). Si ricorda che gli unici biglietti validi vanno acquistati in punti vendita autorizzati e attraverso i canali di vendita ufficiali (per gli eventi a Eboli: Go2 www.go2.it, Ticketone www.ticketone.it, Bookingshow www.bookingshow.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com). I biglietti saranno disponibili anche sabato direttamente al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 17.30. I cancelli saranno aperti dalle ore 19. Lo show avrà inizio alle ore 21. A causa dell’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso dei palazzetti, si comunica che l’entrata potrà subire dei rallentamenti. Per permettere un più fluido e regolare ingresso del pubblico e rispettare l’orario di inizio dello show si richiede agli spettatori la massima collaborazione, di non arrivare nei luoghi dei concerti troppo a ridosso dell’inizio dello show e di evitare, per quanto possibile, di presentarsi con zaini e borse ingombranti.

PROSSIMI SHOW Archiviato il 2015 in musica, il Palasele accoglierà nel 2016 gli attesissimi concerti già annunciati diEros Ramazzotti (1 marzo), dei “Capitani coraggiosi” Baglioni e Morandi (14 marzo), di Marco Mengoni (17 maggio).Le prevendite sono attive.

Per informazioni 089 4688156. 

Torna alla lista
Maximall