BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017-2018,  IL 13 GENNAIO AL PALASELE DI EBOLI  L’UNICA DATA IN CAMPANIA Il cantautore annuncia il ritorno sulle scene discografiche e live. Da oggi in prevendita i biglietti per l’attesissimo nuovo live
Pubblicata il 18 aprile 2017
BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017-2018, IL 13 GENNAIO AL PALASELE DI EBOLI L’UNICA DATA IN CAMPANIA
Il cantautore annuncia il ritorno sulle scene discografiche e live. Da oggi in prevendita i biglietti per l’attesissimo nuovo live

Uscirà il 10 Novembre, su etichetta IRIS/SONY MUSIC ITALIA, il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci, l’attesissimo il ritorno sulle scene discografiche del cantautore milanese, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino "L'amore comporta".

E dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma (5 sold-out) dello scorso Settembre, Biagio Antonacci debutterà il 15 Dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze con un nuovissimo tour live che lo accompagnerà in giro per tutta Italia e lo porterà il 13 gennaio 2018 al Palasele di Eboli, unica tappa in Campania.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi, martedì 18 aprile,  online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

RTL 102.5 è radio partner del tour. Per informazioni sulla tappa al Palasele: 089 4688156. 

Torna alla lista
Maximall