RENZO ARBORE L'ORCHESTRA ITALIANA A NOCERA INFERIORE, DA DOMANI L'INIZIATIVA SUL QUOTIDIANO LA CITTÀ PER CONOSCERE LO SHOWMAN Dieci fan potranno incontrare l'artista nel backstage prima dello spettacolo dell'8 aprile. Ecco come
Pubblicata il 18 marzo 2016
RENZO ARBORE L'ORCHESTRA ITALIANA A NOCERA INFERIORE, DA DOMANI L'INIZIATIVA SUL QUOTIDIANO LA CITTÀ PER CONOSCERE LO SHOWMAN
Dieci fan potranno incontrare l'artista nel backstage prima dello spettacolo dell'8 aprile. Ecco come

Torna la grande musica al Palateatro Giuseppe Coscioni di Nocera Inferiore dove l’8 aprile è atteso Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana. Acclamatissimo dovunque nel mondo,dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada, con ironia e delicatezza il grande showman sa come scatenare il suo pubblico a suon di musica e battute, circondato da 15 talentuosi musicisti, complice una scaletta che coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli in un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica partenopea.  Dopo innumerevoli concerti e tantissimi premi e riconoscimenti che hanno premiato lo spirito assolutamente travolgente e contagioso dell’artista, Arbore e L’Orchestra Italiana sono pronti a entusiasmare e far scatenare anche il pubblico di Nocera Inferiore. Sarà ancora un grande show all'insegna della sua originalissima rilettura del repertorio classico partenopeo, da “Reginella” a “Comme facette mammeta”, cui si aggiungeranno come sempre i brani che hanno fatto la storia del suo successo, sia radiofonico che televisivo, quali i tormentoni cult lanciati con “Quelli della notte” e “Indietro Tutta”.

Nell’occasione, dieci fan potranno essere protagonisti di un incontro ravvicinato con l’ambasciatore della musica e della cultura italiana nel mondo grazie ad una nuova iniziativa de "la Città" che, in collaborazione con Anni 60 produzioni, offre ai suoi lettori l'occasione di vivere anche il backstage degli show ed incontrare i big della musica italiana prima degli spettacoli. Per partecipare al meet & greet con Renzo Arbore bisognerà dimostrare di conoscere, da vero fan, le tappe salienti della sua strepitosa carriera artistica. A partire da sabato 19 marzo il quotidiano pubblicherà 10 coupon, ciascuno con una diversa domanda sull’artista e l’Orchestra: ilprimo lettore che a ogni uscita invierà una e-mail con la risposta giusta all'indirizzo indicato si assicurerà l'accesso al meet & greet. Per partecipare all’incontro occorre però essere muniti di tagliando per lo show, pena l'esclusione dall'iniziativa. Al fortunato lettore, con la conferma di essere stato il più veloce sarà dunque richiesto di comunicare il numero del biglietto in possesso per il concerto, oltre alla liberatoria per la pubblicazione del proprio nome sul giornale. Sono esclusi coloro che hanno già goduto di iniziative analoghe. 

Nell'edizione de "la Città" del 6 aprile saranno pubblicati i nominativi dei partecipanti all'incontro; i diretti interessati riceveranno via mail comunicazioni utili sulle modalità di accessoal meet & greet.La tappa al Palateatro Coscioni del tour di “Renzo Arbore L’Orchestra Italiana” - prodotto dalla “Gazebo Giallo” e dalla “Galileo Galilei Production Tv Srl” – è a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni: 089 4688156.

 

 

Torna alla lista
Maximall