ARRIVA AL PALASELE IL #MENGONILIVE2016,  IL CONCERTO È SOLD OUT GIÀ DA UN MESE  Domani sera Marco Mengoni approda a Eboli con la sua produzione internazionale 2.0. L’inizio dello show è fissato per le 21. Apertura dei cancelli ore 18.45
Pubblicata il 16 maggio 2016
ARRIVA AL PALASELE IL #MENGONILIVE2016, IL CONCERTO È SOLD OUT GIÀ DA UN MESE
Domani sera Marco Mengoni approda a Eboli con la sua produzione internazionale 2.0. L’inizio dello show è fissato per le 21. Apertura dei cancelli ore 18.45

Arriva domani sera al PalaSele di Eboli il nuovo tour di MARCO MENGONI. L’appuntamento, prodotto da Live Nation, è sold out già da un mese.Il #MENGONILIVE2016è uno show che lascerà il pubblico a bocca aperta. Una produzione internazionale con due palchi e una scaletta che mai come in questa occasione mette al centro la musica e la sempre più cresciuta capacità di performer di Mengoni che in soli tre anni ha conquistato le classifiche e i palazzetti confermando di essere uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana. Lo spettacolo si svolge infatti su due stage dalle forme contrapposte, di cui uno principale di forma cubica e un secondo, circolare al centro del parterre. Gli schermi occupano una superficie di 140 mq e ospitano effetti speciali, disegni con grafiche tridimensionali realizzate dallo stesso Marco e alcuni speciali momenti visual come nel finale dello show.

Il concerto si apre con Ti ho voluto bene veramente, tre volte platino e 40 milioni di view sul canale Vevo; da li in poi la scaletta è un susseguirsi di hit, brani che in pochi anni sono diventati l’ossatura di un repertorio importante che ha saputo collezionare, da L’Essenziale in poi, un successo dopo l’altro.

Anche in questa nuova avventura live, il pubblico sarà protagonista grazie alla App Marco Mengoni - disponibile gratuitamente negli store iTunes e Google Play – che sarà parte integrante dello spettacolo in diversi momenti.

La band che accompagna Mengoni è composta dallo storico gruppo che vede Giovanni Pallotti al basso, Peter Cornacchia e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria. A loro si aggiungono i fiati di Marco Tamburini: Francesco Minutello alla tromba, Mattia Dalla Pozza al sax, Federico Pierantoni al trombone. Per la prima volta sul palco con Marco anche due voci femminili, Yvonne Park e Barbara Comi. Radio 105 è radio partner di #MENGONILIVE2016.

INFO UTILI Lo show avrà inizio alle ore 21; i cancelli del PalaSele saranno aperti al pubblico dalle ore 18.45. A ruba da un mese tutti i tagliandi disponibili per la tappa di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni; vista la straordinaria richiesta e le vendite record per gli appuntamenti in calendario tra aprile e maggio, Marco Mengoni ha già annunciato la ripresa dei #Mengonilive2016 in Italia ed Europa dal 12 novembre, con 19 nuove date tra cui il ritorno in Campania il 28 novembre al Palamaggiò di Caserta.

PROSSIMI APPUNTAMENTI Dopo lo show di domani sera, i concerti al PalaSele riprenderanno in autunno con l’attesissima “Reunion – L’ultima notte insieme”dei Pooh fissata per il 28 e il 29 ottobre, mentre il programma di eventi live a cura di Anni 60 produzioni prosegue in estate al Teatro dei Templi di Paestum dove sono già attesi i concerti di Gianna Nannini, che farà tappa nell’Area Archeologica il 13 agosto con il suo HITSTORY TOUR 2016, Antonello Venditti, che approderà il 16 agosto con il tour “TORTUGA IN PARADISO”, Massimo Ranieri, in scena venerdì 26 agosto con “Sogno e son desto…in viaggio”. Le prevendite per gli show sono già attive. Per informazioni: 089 4688156

Torna alla lista
Maximall