A FEBBRAIO AL TEATRO AUGUSTEO DI SALERNO ANGELO PINTUS IN “ORMAI SONO UNA MILF”  Prevendite attive a partire da oggi per il nuovo spettacolo del comico triestino
Pubblicata il 17 ottobre 2016
A FEBBRAIO AL TEATRO AUGUSTEO DI SALERNO ANGELO PINTUS IN “ORMAI SONO UNA MILF”
Prevendite attive a partire da oggi per il nuovo spettacolo del comico triestino

Il 13 febbraio 2017 appuntamento tutto da ridere al Teatro Augusteo di Salerno con Angelo Pintus in “Ormai sono una Milf”. Lo showman triestino, uno dei personaggi di punta di Colorado Café ma soprattutto uno dei comici più in voga del momento, scandaglierà, a modo suo, come cambia la vita raggiunto il traguardo dei fatidici “anta”.

Uno spettacolo sulla vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, diceva:  “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi“. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma... diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una milf! “

I biglietti per lo show a Salerno sono disponibili a partire da oggi, lunedì 17 ottobre. Due i tagliandi previsti (Primo Settore Numerato € 38,00, Secondo Settore Numerato € 33,00). Per informazioni: 089 4688156. 

Torna alla lista
Maximall